San Marco Evangelista. «FierAgricola si conferma una grande occasione per tutto il comparto produttivo e non solo per il mondo dell’agricoltura. Anche quest’anno nei giorni della fiera si sono ritrovati imprenditori, produttori, artigiani e istituzioni che hanno avuto l’occasione di confrontarsi sulle problematiche del settore grazie anche ai focus organizzati nel padiglione di A1 Expò durante la rassegna.
I miei complimenti ad Antimo Caturano, che ho avuto il piacere di salutare nel mio giro fatto alla fiera, e a tutta la famiglia per il grande lavoro che da anni portano avanti: Fiera agricola è ormai un appuntamento nazionale come dimostrano le tante presenze illustri che si sono registrate anche quest’anno.
Nella mia passeggiata alla fiera ho infatti incontrato tra gli altri il general manager di Sgl Group Raffaele Cresta, Pasquale Di Matteo, amico maddalonese, dirigente della Wind, intagliatore del legno con la passione per la tammorra. Pasquale ha fondato l’associazione Germogli per preservare questa tradizione e realizza personalmente i vari strumenti». A dichiararlo è Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania.