Si cerca personale con urgenza: ti pagano fino a 150 euro al giorno

Si cerca urgentemente personale per queste figure professionali, paga 150 euro al giorno e tutto regolare: non farti scappare l’offerta sfiziosa!

Siamo nel periodo che precede le feste e, come ben si sa, il tran tran è presente quotidianamente in qualsiasi negozio. Anche gli e-commerce online ultimamente si staranno dando un bel daffare tra il Black Friday in arrivo e i vari ordini per i regalini natalizi. Stiamo finalmente per entrare nel vivo delle festività e le spese non sono mai poche. Purtroppo però, al momento il nostro Paese è colpito, anche se già da diversi anni, da una forte crisi che anche nel Natale 2024 lascerà a secco molte famiglie.

Eppure, si sta già facendo notare online un interessantissimo annuncio in cui ci cerca urgentemente personale: la paga è allettante, parliamo di 150 euro giornalieri con assunzione regolare proprio in vista delle festività natalizie. Se quindi state cercando un modo per poter guadagnare qualcosina in più, questo lavoro farà proprio al caso vostro. Ecco l’azienda che assume e come candidarsi.

Ti pagano fino a 150 euro al giorno: si cerca personale con estrema urgenza, ecco come candidarsi

In un periodo frenetico e dispendioso come quello che stiamo vivendo, guadagnare qualche soldino in più farebbe proprio comodo e stavolta non parliamo di arrotondare con 50 o 60 euro, ma arrivando sino ai 150 euro al giorno. Si tratta di un lavoro particolare, che sicuramente non possono fare tutti poiché serve allegria, serenità, prestanza fisica, ma soprattutto amore per le festività natalizie.

Stiamo difatti parlando della proposta di lavoro che cerca con urgenza figuranti di Babbo Natale. Il lavoro in realtà non è complicato, ma come dicevamo bisogna prestarsi unicamente a favore dei più piccoli che non vedono l’ora di incontrare l’idolo di tutte le feste. Oltre a queste skills, molti annunci richiedono figure abbastanza impostate al livello fisico, alte e che si sposino quanto più possibile alla tipica figura di Santa Claus. Gli orari di lavoro possono variare, ma solitamente parliamo di un turno che parte alle 16/17 terminando verso le 22/23.

santa claus
Ti pagano fino a 150 euro al giorno: si cerca personale con estrema urgenza, ecco come candidarsi – casertanotizie.com

Non solo figuranti, ma anche professioni adibite al confezionamento di pacchi regali, che mai come in questo periodo sono le più richieste in assoluto da centri commerciali e/o negozi vari. In questo caso la paga può variare dagli 80 ai 100 euro, anche se al livello remunerativo è la figura di Santa Claus ad essere maggiormente pagata, difatti possiamo arrivare anche oltre i 150 euro a turno, con orari flessibili. Basta fare una classica ricerca online per rendersi conto di quanti annunci simili vi siano, se siete idonei al livello fisico e ‘spirituale‘ a questa tipologia di lavoro, vi conviene affrettarvi e mandare il vostro curriculum.

Ad esempio l’azienda World App SRL, organizzatrice di eventi vari, offre proprio questa tipologia di lavoro, in cui è possibile candidarsi sul sito d’appartenenza o su Indeed, tra i principali siti di ricerca lavoro. Insomma, se avete intenzione di guadagnare bene per le feste, questo è il lavoro che può fare al caso vostro!

Gestione cookie