Esistono delle tariffe telefoniche sotto i 5 euro al mese che offrono tante possibilità e vi permettono di non buttare via dei soldi in maniera del tutto inutile.
La telefonia mobile ha messo ormai, definitivamente, ko quella fissa con delle promozioni che permettono di fare tutto col proprio smartphone.
Negli ultimi dieci anni moltissime persone hanno deciso di rinunciare al telefono di casa grazie alla forza proprio di quello che ci regalano gli operatori mobili. Addirittura alcuni non hanno più bisogno nemmeno del modem per internet, utilizzando l’hotspot dello smartphone per accedere alla rete anche con tablet, laptop e smart tv.
Tra le tante differenze, le compagnie hanno permesso all’utenza di avere tantissime possibilità per scegliere quello che è il piano più vantaggioso. Si sono alternate delle possibilità interessanti sia per le chiamate che per internet, ma oggi vi vogliamo parlare di qualcosa di eccezionale e cioè di tariffe che anche sotto i 5 euro ci offrono delle opportunità davvero intriganti. Andiamo a vedere quali sono per capire se possono fare anche al caso vostro.
Offerte sotto i 5 euro per tutti, non buttate soldi
Quando si può risparmiare notevolmente, ottenendo praticamente le stesse cose che paghiamo ora, non farlo è davvero un errore da non commettere. Ora passiamo a vedere all’atto pratico quelle offerte sotto i 5 euro per le tariffe mobili. Non buttate i vostri soldi inutilmente.
La compagnia Spusu vi propone a 3,98 euro al mese un’offerta con 100 minuti di chiamate, 100 sms e 1 GB di internet con la proposta Spusu 1. CoopVoce propone la sua Evo Start invece a 4,90 euro ma con chiamate illimitate, 200 sms e 1 GB di internet con consegna gratuita della Sim.
Interessante è anche la proposta che ci regala Kena con a 4,99 euro chiamate illimitate, 200 sms e 1 GB di internet però solo per chi proviene da Iliad, Poste mobile, Lyca, Fastweb o altri MVNO. Spunti convenienti li abbiamo con Very Mobile che ci propone a 4,99 euro al mese chiamate illimitate, sms illimitati e 20 GB di internet proponendosi con la migliore offerta però in promozione solo fino al 19 dicembre e per i clienti provenienti da Iliad, Poste Mobile, Coop Voce, Fastweb e altri MVNO.
Tante possibilità che vi permetteranno di avere uno smartphone sempre pronto a chiamare e senza spendere chissà quale cifra. Se vi abbiamo convinto andate sui siti ufficiali delle compagnie per sottoscrivere il vostro abbonamento che vi permetterà di avere tutto ciò di cui avete bisogno per la comunicazione.