“Dopo due anni di pandemia e l’aumento vertiginoso dei costi la Campania non può permettersi una nuova crisi occupazionale. Quanto sta accadendo alla LM Trasporti e Logistica è l’ennesimo campanello di allarme di una crisi economica che da noi si avverte più che altrove.
Dinanzi a una situazione economica dell’azienda così compromessa, come riferito da notizie di stampa, la Regione non può tirarsi indietro e ha il dovere di tutelare il futuro lavorativo degli addetti. La mia solidarietà ai dipendenti in presidio oggi. La Giunta convochi un tavolo di crisi, aperto ai sindacati e ai capigruppo in Consiglio regionale, e ci dica cosa intende fare per per salvaguardare il sito produttivo, i suoi addetti e quelli dell’indotto”.
Così il capogruppo Lega in Campania, Gianpiero Zinzi, che ha presentato un’interrogazione indirizzata all’assessore Marchiello e avente ad oggetto ‘Interventi urgenti in favore dei lavoratori della LM Group di Maddaloni’.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…