“Appare cervellotica la decisione assunta da Cisl, Cgil e Uil Caserta di presidiare il palazzo della regione quando di qui a qualche giorno, precisamente il 26 Settembre, ci incontreremo per un tavolo convocato al MISE”. È questa la dichiarazione al vetriolo che ha rilasciato il Segretario della Ugl Metalmeccanici di Caserta Mauro Naddei, commentando l’agitazione sindacale di questa mattina alla quale non ha preso parte il sindacato di Piazza Ruggiero.
“Spero” – ha proseguito il sindacalista – “che non ci si trovi di fronte ad una passerella pre elettorale alla quale volentieri non partecipiamo. Appare scollegato l’atteggiamento di quelle sigle che a favore di social palesano atteggiamenti dialoganti anche alla presenza dei politici di turno e poi indicono riunioni alle quali non hanno accesso tutti i lavoratori i quali vengono poi invitati per far numero a decisioni assunte, è un sistema dal quale marchiamo la nostra più profonda distanza”.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…