Si è tenuto ieri sera 15 settembre 2022 presso la sala riunione del Ristorante La Masseria di Aversa il direttivo provinciale della FLAICA Uniti CUB di Caserta aperto agli iscritti che in una riunione molto partecipata ha rinnovato le cariche della Federazione dei lavoratori del Multiservizi, Igiene Ambientale, Turismo e Agroindustria.
Il direttivo alla presenza del Segretario Nazionale della CUB Amendola Marcelo e del nuovo Segretario Regionale Docimo Raffaele, all’Unanimità a eletto il lavoratore Giulio Testore quale nuovo Segretario Provinciale della FLAICA CUB Caserta. Con quest’atto si è dato conferma ha quanto era stato deciso nei mesi scorsi in forma protempore dalla Segreteria provinciale di Caserta.
Il segretario Nazionale della CUB Amendola Marcelo a ribadito il suo sostegno a questa scelta augurando anche un proficuo lavoro al nuovo gruppo dirigente. Al margine dell’incontro a detto “Un ottima scelta quella dei lavoratori casertani, loro sano quanto sia importante in una fase delicata come questa per il nostro paese, per Caserta, la scelta di avere una persona come Giulio Testore alla guida della nostra federazione provinciale, sopratutto alla luce dei tempi difficili che spettano ai nostri settori di appartenenza.”
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…