Caserta. Dopo la due giorni sul CCNL Sanità 2022, al Castello Ducale di Sessa Aurunca e nell’Aula Magna dell’Azienda Ospedaliera di Caserta, ieri mattina 12 dicembre, presso l’Hotel Belvedere di San Leucio, sempre a cura della Federazione dei poteri locali – FPL, si è discusso del rinnovo del Contratto dei lavoratori delle Funzioni dei poteri locali.
Con l’introduzione del Segretario Provinciale, Domenico Vitale e i contributi del Segretario Regionale Nicola Di Donna e del Coordinatore Territoriale Pietro Pettrone, il Segretario Regionale Donato Salvato ha illustrato tutte le novità del contratto firmato di recente che interessa tutti gli Enti locali italiani.
La giornata si è conclusa con un interessante dibattito che ha coinvolto i numerosi partecipanti. Mercoledì 14 dicembre, poi, sarà la volta della UIL Scuola con il seminario di formazione per il personale docente ed ATA. Il Coordinatore UIL Scuola Antonio Di Zazzo introdurrà i lavori sulla ‘Contrattazione di Istituto per una scuola di tutti – Diritti, Confronto Tutele – Conoscere per migliorare’. Al Grand Hotel Vanvitelli i lavori saranno chiusi dal Segretario Generale Nazionale Uil Scuola, Giuseppe D’Aprile.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…