Caserta. Il Decreto flussi in vigore – secondo quanto ricorda l’Acli di Caserta – consente di assumere 136.000 lavoratori per l’anno 2023 tra stagionali, subordinati e autonomi. “Per ogni utile informazione e per attivare le formalità necessarie per le assunzioni gli Uffici delle Acli e del Patronato Acli – riferisce una nota – sono disponibili ad assicurare le informazioni necessarie e a provvedere alla precompilazione delle domande entro il prossimo 26 novembre 2023“.
Per il click day saranno rispettate le seguenti scadenze: 2 dicembre 2023, ore 9,00 per lavoro subordinato non stagionale per i lavoratori dei paesi che hanno firmato accordi di cooperazione con l’Italia. 4 dicembre 2023, ore 9,00 per lavoro subordinato non stagionale, assistenza familiare e socio-sanitaria, conversioni. 12 dicembre 2023, ore 9,00 per lavoro stagionale. È possibile scrivere a “caserta@acli.it”.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…