Caserta. Il 22 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 12.30 si terrà un’assemblea di tutto il personale del Ministero della Cultura della Provincia di Caserta: Museo, archivi e Soprintendenza. L’incontro avrà luogo presso la Sala Sindacale della Reggia
All’Ordine del giorno:
Parteciperanno il Coordinatore Nazionale della Cultura della Cisl Fp, Giuseppe Nolè e il Segretario generale della Cisl Fp Caserta, Franco della Rocca
“Si tratta di un’assemblea congiunta con tutte le strutture e siamo molto soddisfatti per la presenza del Coordinatore Nazionale Giuseppe Nolè – commenta Franco Della Rocca – è un momento importante nel corso del quale verranno analizzate tutte le criticità dell’organizzazione del lavoro che questo settore sta attraversando. Parleremo anche delle proposte e delle varie soluzioni informatiche con gli iscritti, ma non solo anche con i simpatizzanti e tutti i dipendenti delle strutture, di quello che la legislatura sta portando avanti e su quanto si potrà ancora ancora fare per il benessere organizzativo”.
All’incontro, oltre al Coordinatore Nolè ed al Segretario Della Rocca, parteciperanno anche i segretari responsabili e i segretari aziendali delle strutture.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…