Macerata+Campania%2C+confusione+PD+al+Comune.+Piccerillo+%28Lega%29%3A+%26%238220%3BIncapaci+finanche+di+riaprire+le+scuole%26%238221%3B
casertanotiziecom
/politica/2022/01/12/macerata-campania-confusione-pd-al-comune-piccerillo-lega-incapaci-finanche-di-riaprire-le-scuole/amp/

Macerata Campania, confusione PD al Comune. Piccerillo (Lega): “Incapaci finanche di riaprire le scuole”

“La riapertura delle scuole a Macerata Campania diventa una sorta di rebus. Infatti lunedì 10 Gennaio l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco del pd Cioffi annuncia all’improvviso che il giorno seguente le scuole non riapriranno per una opera di sanificazione e, giunti al tardo pomeriggio di martedì 11 Gennaio, sempre all’improvviso, annuncia che il giorno successivo ugualmente le scuole rimarranno chiuse a causa di un intervento di manutenzione sull’impianto dei riscaldamenti.

A questo punto, senza voler minimamente entrare nelle spinosa vicenda ‘scuole aperte o scuole chiuse’, ci sembra lecito chiedere se l’intervento di manutenzione ai riscaldamenti non potesse essere effettuato durante il pur lungo periodo delle vacanze natalizie, visto e considerato che esattamente lo stesso problema fu sollevato già durante lo scorso mese di Dicembre. La verità che, come sempre, l’amministrazione comunale del sindaco Cioffi brancola nel buio più assoluto lasciando le famiglie in preda ad una profonda confusione.

Siamo alle solite: un’amministrazione politicamente incapace finanche di riaprire semplicemente le scuole e le conseguenze di tutto questo si ripercuotono sulle famiglie, sui cittadini e sui loro bimbi”.

In questo modo è intervenuta Antonella Piccerillo, responsabile cittadina della “Lega Salvini Premier” della città di Macerata Campania in merito alla confusa gestione dell’Amministrazione municipale targata Pd guidata dal sindaco Cioffi relativamente alla riapertura delle scuole comunali che sembra essere divenuta una sorta di percorso ad ostacoli posti via via dalla stessa amministrazione.

Redazione

Recent Posts

Da Miss Italia a La Corrida, le curiosità sulla nuova valletta di Amadeus

Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…

6 ore ago

I 3 lavori più richiesti nel 2025 saranno questi: stipendi da 5000 euro al mese

Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…

9 ore ago

Perché Alessio Pecorelli ha abbandonato Uomini e Donne: spunta la verità

Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…

12 ore ago

Oltre alla tredicesima c’è un doppio aumento sulla pensione: arriva la comunicazione ufficiale dell’Inps

Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…

15 ore ago

Gioventù bruciata: ragazzi pestati a sangue per una sigaretta

Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…

15 ore ago

Sanremo 2025, veterano della musica lancia il suo appello: pronto a tornare dopo 16 anni

Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…

18 ore ago