In onore del “Giorno del Ricordo” in memoria delle vittime delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata, il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Caserta coordinato dalla Sen. Giovanna Petrenga, di concerto con il coordinatore provinciale avv. Marco Cerreto, ha voluto celebrare una delle pagine più dolorose della storia d’Italia.
Per l’occasione i consiglieri comunali del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, gli avv.ti Paolo Santonastaso e Pasquale Napoletano, con apposita richiesta protocollata all’ordine del giorno, hanno inteso impegnare il Sindaco e la Giunta comunale a:
Sulla stessa linea, affinché le storie dei nostri connazionali vengano conosciute, studiate e mai dimenticate, anche il movimento giovanile del capoluogo, Gioventù Nazionale, di concerto con la coordinatrice cittadina Eliana Colamatteo e il membro del direttivo regionale Gianmichele Castello, ha voluto onorare il 10 Febbraio, affiggendo un manifesto commemorativo “Foibe: colpevoli di essere italiani”, presso il monumento ai Caduti in via Unità italiana.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…