Il Congresso Cittadino di Azione Mondragone si terrà dopo lo svolgimento delle Elezioni Comunali locali. Per la gestione della transizione dal momento attuale a quello congressuale, il Partito ha deciso di dotarsi di una struttura organizzativa atta a gestire questa lunga ed importante fase di transizione.
Di concerto con il segretario prov.le arch. Teresa Ucciero, si è provveduto a dotarsi del seguente assetto e delle successive integrazioni che si renderanno necessarie con l’evolvere del contesto: Responsabile Mondragone in Azione Gaetano Rossi; Responsabile dei Rapporti Esterni Nando Altopiedi; Entrambi coadiuvati dal membro dell’Esecutivo Provinciale Fabio Abbagnano.
Con l’occasione, Azione ribadisce la propria ferma intenzione di fornire un contributo importante e di qualità per riportare al centro del dibattito pubblico gli interessi della Comunità Cittadina.
L’auspicio che formuliamo è di trovare sostegno e disponibilità nelle persone libere e nelle forze politiche responsabili per inaugurare una stagione di costruzione, consegnando al passato i veleni e le operazioni di potere che, lasciate a sé stesse, provocano danni enormi: noi vogliamo che la nostra amata Città finisca sulle pagine dei quotidiani di tutto il mondo per il mare e la mozzarella, non per essere dipinta come il ghetto che abbiamo visto rappresentare nell’estate del 2020.
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…