Prosegue la crescita di “Azione e Partecipazione” sul territorio, infatti, nell’incontro tenuto ieri sera presso la sede dell’associazione a Caserta, in occasione dell’avvio delle adesioni per il 2022, sono stati formalizzati i primi nuovi ingressi dell’anno.
Sono entrati, quindi, a far parte dell’associazione presieduta da Enrico Trapassi, Giovanna Barca, Andrea D’Urso, Germana Invigorito, Rossella Figliolini e Fabio Falco.
I nuovi iscritti nel ricevere il benvenuto da tutti i componenti di “Azione e Partecipazione” hanno voluto sottolineare come, tale decisione, sia scaturita non solo da affinità di contenuti e visioni ma, anche, dalla volontà di portare il proprio contributo allo sviluppo di una realtà capace di fare sintesi tra energie ed esperienze diverse. Un impegno, insomma, che possa aiutare a dare voce al territorio in una realtà associativa che ha dimostrato continuità ed attivismo.
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…