Riduzione del degrado sociale e miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale: lo schema di convenzione arriva in consiglio comunale a Caiazzo per l’approvazione.
In occasione dell’Assise convocata dal presidente Antonio Accurso per mercoledì 16 marzo alle 9,30 (la seconda convocazione è fissata per venerdì 18 marzo alle 10,30), presso il “Piccolo Teatro Jovinelli” di Palazzo Mazziotti, sarà discusso ed approvato l’importante argomento.
Il sindaco Stefano Giaquinto illustrerà lo schema di convenzione per la partecipazione in forma associata alla richiesta di finanziamento per “Progetti di rigenerazione urbana, volti alla riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nonché al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale e ambientale”.
Oltre che da quello di Caiazzo, lo schema di convenzione sarà sottoscritto anche dai Comuni di Alvignano, Castel Campagnano, Castel Morrone e Piana di Monte Verna. L’ordine del giorno del consiglio comunale prevede anche il punto riguardante l’approvazione dei verbali della seduta precedente.
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …