Continuano le nomine dei Coordinatori Cittadini in provincia di Caserta per quanto riguarda Noi di Centro. Presso Palazzo Scognamiglio in Marcianise, alla presenza della Consigliera Regionale e neo Capogruppo On. Maria Luigia Iodice, del Segretario Provinciale arch. Orlando de Cristofaro e del Capogruppo in Provincia Consigliere Pasquale Salzillo, sono stati presentati Antonio Palmieri e Alessandro Vozza, rispettivamente Presidente e Segretario Politico di Noi di Centro per Vitulazio, Rosario Colicchio Segretario Politico per Pastorano, Vincenzo Gentile (già amministratore del Comune di Alvignano) Coordinatore per Alvignano e Caiazzo e Giuseppe Avenia Coordinatore per Santa Maria Capua Vetere.
“Grosso in bocca al lupo e buon lavoro a tutti loro – il messaggio dell’On. Maria Luigia Iodice – Prosegue, in maniera incessante, la nostra attività di radicamento sul territorio. La politica deve coinvolgere e noi lo stiamo facendo con il massimo impegno. I nostri Coordinatori, Segretari e Presidenti sono persone eccellenti scelte anche per onestà, capacità, autorevolezza e voglia di costruire insieme”.
“La nostra formazione – ha detto il Segretario Provinciale di Noi di Centro architetto Orlando de Cristofaro – sta crescendo giorno dopo giorno con addizioni importantissime sui territori. Noto con piacere che in Terra di Lavoro il centro moderato, rappresentato da noi, è molto apprezzato. Merito del nostro leader Clemente Mastella, della neo Capogruppo in Consiglio Regionale On. Maria Luigia Iodice e del lavoro quotidiano che stiamo svolgendo da tempo ormai. Dobbiamo continuare su questa strada che certamente ci porterà lontano”.
Legalità all'invalidità c'è un bonus di due mesi per ogni anno che non tutti conoscono.…
Ci laviamo ogni giorno ma abbiamo sempre sbagliato una cosa semplicissima: la quantità di bagnoschiuma!…
Le auto con targhe estere non potranno più circolare, arriva la novità che scova soprattutto…
Servono vitamina D e magnesio per passare un inverno in salute, cercando di evitare i…
Sapete che anche chi lavora da remoto potrebbe subire delle visite fiscali? Ecco cosa prevede…
Una morte assurda quella di un bimbo di 2 mesi a Portico di Caserta: molto…