“Oggi sono esattamente 3 anni dalla chiusura del Ponte di Lago Patria, attuata dal sindaco PD Dimitri Russo”, fa sapere Cesare Diana, Presidente del “Comitato Città Domitia”, che precisa: “In piena campagna elettorale, l’attuale Sindaco di Fdi Luigi Petrella, ha posto come punto fondamentale della sua attività politica la riapertura del ponte, che è ancora interdetto al traffico. Una noncuranza che non solo ha disatteso le aspettative dei castellani, ma anche determinando una desertificazione economica e sociale”.
“Infatti, – continua – i cittadini sono costretti a percorrere decine di chilometri per raggiungere il lato verso Giugliano, situazione che ha determinato un ulteriore deprezzamento degli immobili. Come se non bastasse, i residenti di quest’area del territorio comunale, che continuano a denunciare la situazione alla nostra associazione, sono completamente isolati poiché non esiste nessun collegamento pubblico.”
“Il totale disinteressamento nei confronti della comunità e l’accanimento al rimpasto dell’amministrazione – conclude Diana – ha portato i castellani a ritenere che l’unico cittadino da isolare completamente sia il primo, insieme alla sua adorata e dorata poltrona.”
La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…
Ormai in sempre piĂą case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…