Parcheggio+Pollio%2C+Aspromonte+%28Prima+Caserta%29%3A+%E2%80%9CLa+maggioranza+fa+solo+confusione.+I+commercianti+sono+allo+stremo.+Paglia+si+occupi+di+sicurezza%E2%80%9D
casertanotiziecom
/politica/2022/05/09/parcheggio-pollio-aspromonte-prima-caserta-la-maggioranza-fa-solo-confusione-i-commercianti-sono-allo-stremo-paglia-si-occupi-di-sicurezza/amp/

Parcheggio Pollio, Aspromonte (Prima Caserta): “La maggioranza fa solo confusione. I commercianti sono allo stremo. Paglia si occupi di sicurezza”

“Come sempre – dichiara il consigliere di Prima Caserta, Donato Aspromonte – la maggioranza punta a fare confusione e a non far capire nulla ai casertani. Le critiche che io e gli altri consiglieri comunali di centrodestra abbiamo avanzato in merito al project financing per l’area del Parcheggio Pollio, restano tutte sul tavolo e non arretriamo di un centimetro. Quel project va rivisto perchè, semplicemente, è ‘fatto male’ dal punto di vista delle procedure burocratiche seguite.

Noi non vogliamo la chiusura del Pollio, vogliamo procedure legali e non improvvisate. Ora che gli esercenti stanno manifestando le loro difficoltà e stanno segnalando, numeri alla mano, un calo importante di fatturato, non si può continuare a non fare nulla. Per evitare che i flussi commerciali si spostino verso altre realtà – continua il consigliere comunale – è necessario, ne sono convinto, riaprire il Pollio nelle more dei tempi della gara da rivedere.

Lo abbiamo messo anche a verbale dell’ultima riunione della commissione di controllo atti di bilancio con il presidente Fabio Schiavo. E’ questa oggi la priorità. Mi dispiace che il Tenente Colonnello Paglia abbia perso tempo per dedicarsi a me. Dovrebbe occuparsi di più della sicurezza e della movida, visto il caos nelle strade, e meno delle iniziative politiche che l’opposizione porta avanti per garantire la legalità al Comune.

E’ una questione anche di rispetto dei ruoli, lui è consigliere scelto dal sindaco per occuparsi della sicurezza (e non dei parcheggi), noi siamo stati scelti dai cittadini per arginare gli errori dell’amministrazione e questo continuerò e continueremo a fare – conclude Donato Apromonte – nell’esclusivo interesse dei casertani”.

Redazione

Recent Posts

3 trucchi per una pastiera di Pasqua perfetta: non farti trovare impreparato e stupisci tutti

La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…

4 ore ago

Mai mettere nella lavastoviglie questi oggetti: li distruggerai e rovinerai tutto, fai attenzione

Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…

1 giorno ago

4 segreti della nonna per ottenere il risotto perfetto: ogni volta che lo faccio viene a tutti l’acquolina in bocca

Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…

2 giorni ago

3 usi alternativi della schiuma da barba che non ti aspetti: vale oro e non lo sapevi

Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…

3 giorni ago

Come rendere più buono il riso in bianco: bastano 3 semplici accortezze, i segreti di zia Gilda

Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…

4 giorni ago

La combinazione segreta che farà brillare il tuo forno: mai visto così pulito prima d’ora

C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…

5 giorni ago