Il voto di domenica 12 giugno per l’elezione del nuovo sindaco ed il rinnovo del Consiglio Comunale, rappresenta per Dragoni e per la sua comunità un momento cruciale rispetto al percorso di risanamento e di crescita socio-economica ed infrastrutturale, avviato negli ultimi dieci anni, e alle sfide future da cogliere con il PNRR e per le giovani generazioni.
L’azione amministrativa messa in campo dalle ultime due amministrazioni comunali non può e non deve essere assolutamente interrotta, nè Dragoni può permettersi salti nel buio affidandosi a personaggi che propugnano progetti pseudo-amministrativi che non hanno alcuna aderenza nè con i bisogni del territorio nè con le aspettative dei cittadini.
La comunità locale chiede responsabilità, affidabilità e serietà ai prossimi amministratori comunali, ma soprattutto essa ha bisogno di continuità amministrativa e di consapevolezza dei reali problemi che affliggono il Comune, delle vere emergenze che vive il territorio e delle aspirazioni della popolazione in termini di crescita, sviluppo e miglioramento della vivibilità e fruibilità del paese.
Garanzie e doti queste che solo la lista “Per Dragoni”, con candidato a sindaco Pierino Raffaele Piucci, riesce ad offrire in maniera ampia e sicura.
Dopo una attenta riflessione, insieme al gruppo di maggioranza uscente “Dragoni prima di tutto” che esprime in lista le candidature autorevoli del vice sindaco e del presidente del Consiglio comunale uscenti, abbiamo deciso di sostenere l’amico Piucci che, meglio di tutti, incarna la continuità dell’azione amministrativa dell’ultimo decennio che lo ha visto protagonista indiscutibile del governo cittadino, la affidabilità e la conoscenza profonda della macchina amministrativa e dei punti di forza e di debolezza del territorio di Dragoni.
Pierino Piucci possiede la giusta esperienza e la necessaria competenza per guidare il Comune nei prossimi cinque anni, e per amministrare, insieme alla sua ottima squadra, la nostra comunità; sarà sicuramente un Sindaco all’altezza del compito che lo attende e delle sfide che la nuova amministrazione dovrà saper cogliere per garantire un futuro migliore al nostro paese.
Il mio ed il nostro invito a parenti, amici e sostenitori è di appoggiare, pertanto, la lista n.1 Per Dragoni ed il suo candidato sindaco Pierino Piucci, esprimendo un voto convinto ed un consenso forte per la continuità amministrativa.
Dragoni ha bisogno di futuro, di sviluppo e di crescita, e solo chi, come l’amico Piucci, lavora quotidianamente Per Dragoni, può realmente assicurare un avvenire solido e concreto al nostro paese.
Nelle prossime ore, saremo impegnati a contattare i nostri familiari, i nostri amici ed i conoscenti tutti per chiedere loro di unirsi a noi in questa battaglia elettorale per assicurare il prosieguo del nostro lavoro.