Questa sera, 10 giugno, alle ore 20,30, ci sarà il comizio di chiusura della campagna elettorale della lista ‘diValle’, capeggiata dal candidato sindaco Domenico Dell’Anno. L’appuntamento è nell’area antistante il Palazzo Comunale di Valle di Maddaloni.
«Quella di questa sera – fa sapere l’ingegnere – sarà una bella occasione per coronare queste settimane frenetiche e meravigliose con un momento di incontro, confronto libero e qualche piccola ma bella sorpresa. È arrivata l’ora di pensare al futuro di Valle».
Intanto, ieri in paese è arrivato l’assessore regionale alle Attività Produttive e Lavoro Antonio Marchiello, che ha incontrato Dell’Anno e tutti i candidati della sua lista.
«In compagnia dell’assessore della Regione Campania Antonio Marchiello – ha aggiunto l’aspirante sindaco – abbiamo fatto un sopralluogo per il recupero della Chiesa della Santissima Annunziata e per il riutilizzo dei locali adiacenti. Una bella opportunità per girare per le strade del nostro paese e parlare delle tante attività di recupero che abbiamo in mente per valorizzare e rendere più attrattiva Valle di Maddaloni. La nostra Comunità merita strutture sicure e funzionali, in grado di offrire servizi utili per tutti» – conclude Dell’Anno.