Continua il malcontento a Castel Volturno per la mala gestione. Dopo le contestazioni di Scialla, Oliva e Schiavulli sul rischio chiusura della Multiutility a causa del bilancio non approvato da tre anni, il Presidente di Città Domitia, Cesare Diana, accusa i consiglieri dichiarando: “Oggi abbiamo scoperto che Castel Volturno ha un’opposizione. I consiglieri Oliva e Scialla all’improvviso hanno notato che la Volturno Multiutility non approva il bilancio da 3 anni.”
“Ebbene cari consiglieri durante la vostra amministrazione non mi pare abbiate fatto di meglio! – rincara Diana – Tant’è vero che non è mai stato allegato al bilancio del Comune quello della Volturno Multiutility per più di 3 anni. Adesso criticate Luigi Petrella il giorno del suo onomastico giusto per rovinargli la giornata, ma onestamente nessuno di voi, per quanto si sforzi di apparire puro e retto, può rasentare in qualche modo la santità .”
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici piĂą celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunitĂ di…
​Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilitĂ ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…