Ancora qualche giorno di attesa e poi sarà presentato alla città di Caserta il cartellone unico degli eventi in programma per la prossima stagione estiva dal 1 luglio al 30 settembre.
All’iniziativa hanno lavorato in stretta sinergia l’Assessore agli Eventi Emiliano Casale e la Consigliera comunale del gruppo “Moderati-Insieme per Caserta” Daniela Dello Buono che afferma: “La nostra città merita questo tipo di programmazione per puntare ad una maggiore vitalità ed attrattività, ma soprattutto per evitare che gli eventi siano organizzati in modo disarmonico“.
I privati cittadini hanno di tempo fino al 30 giugno per proporre eventi da inserire nella guida unitaria a cui sta lavorando l’Amministrazione Comunale. “Questa iniziativa – aggiunge Daniela Dello Buono – dimostra, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che l’Amministrazione Marino mette i cittadini al centro della sua azione“. L’augurio di tutti è che il cartellone unico degli eventi sia quanto più completo possibile.
“Sono convinta – conclude la Consigliera comunale Dello Buono – che il fervente mondo culturale ed artistico della nostra città saprà animare Caserta per tutta la stagione estiva“.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…