Cannavale: “Giovani politici aversani, utilizzate la politica solo per fini personali, evitate i selfie in vacanza grazie agli stipendi freschi freschi”

“Oggi mi sento di augurare buone ferie a tutti i ragazzi di Aversa che lavorano in altre città e vi posso assicurare che sono tanti.

Questi ragazzi, con grande spirito di sacrificio, hanno deciso di non pesare più sul bilancio della propria famiglia e subito dopo aver conseguito la laurea, si sono trasferiti lontano da Aversa.

In questi giorni si vedono i nostri ragazzi, ritornare ad Aversa, per godersi le meritate ferie dopo una lunga stagione invernale, passata in altre città lontano dai propri affetti.

Cosa che ultimamente non hanno provato alcuni dei giovani politici aversani, oggi caso strano, alcuni giovani impegnati politicamente, si sono ritrovati a lavorare nei vari enti della regione, realizzando il loro sogno senza neanche spostarsi, rimanendo ad aversa alla faccia dei loro amici che si sono trasferiti in altre zone.

A questi ragazzi che credono di essere stati, più furbi e più intelligenti dei tanti giovani che li hanno votati, credendo che affidandosi nelle mani dei propri coetanei avrebbero visto un cambiamento che puntava principalmente sulla meritocrazia, invece proprio i rappresentanti dei giovani, eletti grazie ai voti dei propri amici, si sono assicurati il posto, fregandosene di chi con enormi sacrifici, vive fuori città e di chi non ha avuto il coraggio di trasferirsi, restando in attesa del giorno che gli venga data la possibilità di poter partecipare ad un concorso avendo almeno una possibilità di poterlo vincere.

Una preghiera a tutti quei giovani che sono riusciti ad avere un posto vicino casa, grazie alla furbizia, vi chiedo di evitare selfie dai posti di villeggiatura, che state frequentando ultimamente, grazie allo stipendio fresco fresco, evitando altre figure”. Pino Cannavale, dirigente aversano di Fratelli d’Italia.

Gestione cookie