“Apprendiamo che la Giunta Marino ha posto in essere delle iniziative finalizzate all’abbattimento delle barriere architettoniche su altre arterie cittadine” – ha dichiarato il consigliere d’opposizione Maurizio Del Rosso – e restiamo perplessi. Da mesi infatti, invano chiediamo che vengano realizzati i servizi igienici e adeguati gli ascensori all’interno della casa comunale.
Sono consapevole che forse, trattandosi di opere di piccola entità non sono facilmente gestibili dal governo della città, ma riteniamo assolutamente una presa in giro anche mortificante per le persone con diversa abilità decantare l’abbattimento delle barriere mentre viene impedito di accedere alla stessa casa comunale”.
“Ho appreso che ci sono addirittura utenti con difficoltà motorie che, quotidianamente, per conferire con i tecnici del Comune, sono costretti a chiedere la cortesia agli stessi funzionari di recarsi nell’atrio dell’edificio per il disbrigo delle pratiche, impossibilitati ad accedere ai piani superiori”, conclude Del Rosso.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…