Alle prossime politiche nazionali di settembre 2022 ci sarà anche Arnaldo Gadola candidato alla Camera dei Deputati. Sarà la sua settima candidatura. Nel suo bagaglio si contano due candidature alla Regione Campania, una al Senato, una alle Europee, due alle Comunali di Caserta.
Adesso è pronto a scendere in campo alla Camera dei Deputati, nel Collegio di Caserta e provincia, per una giusta causa del suo amato storico partito e soprattutto dell’intera Comunità di cui lui tiene tanto. Arnaldo Gadola ormai un veterano di tante battaglie politiche, un personaggio che fa parlare di se per il suo forte carattere basato sull’impossibile che ha tra i suoi ideali la politica nel cuore per dare benessere e serenità al popolo italiano.
“Ha entusiasmo, soprattutto determinazione e serietà – afferma Pasquale Zannini -. conoscendolo lui si esalta in campagna elettorale. L’elettorato non aspetta altro che la sua ennesima discesa in campo e stavolta meritata elezione conoscendo il suo altruismo e il suo perbenismo non possiamo altro che dargli fiducia perché di uomini di parola come Arnaldo Gadola ne troviamo in giro sempre di meno”.
Sempre disponibile lancia un chiaro messaggio. “Bisogna essere uniti – afferma Arnaldo Gadola – e iniziare una campagna elettorale per vincere nel ridare all’Italia una giusta e meritata dignità che merita dopo le delusioni degli ultimi anni. Io sono pronto alla battaglia, una battaglia basata esclusivamente per far vincere la nostra Italia”.