Si rafforza e si consolida il progetto della Lega nell’alto casertano: ha aderito ufficialmente al partito Valerio Di Tommaso, consigliere comunale d’opposizione a Dragoni e più votato nell’ultima tornata elettorale.
Ne danno notizia il coordinatore regionale Valentino Grant e quello provinciale Salvatore Mastroianni che salutano l’ingresso ufficiale di Di Tommaso tra le fila del partito.
«Sono ingressi come questi che certificano la crescita del partito – hanno sottolineato all’unisono i due coordinatori – Valerio è un uomo del territorio che saprà sicuramente arricchire la nostra proposta politica sull’area del Matese con il suo entusiasmo e le sue capacità umane e politiche».
«La stima e l’amicizia storica con la famiglia Falco e con il vicecoordinatore provinciale Pietro Falco unite alla ferma convinzione che oggi solo Matteo Salvini e la Lega possono risollevare le sorti del nostro paese mi hanno spinto ad aderire ufficialmente al partito – ha chiosato Di Tommaso – ringrazio i coordinatori Grant e Mastroianni per l’accoglienza che mi hanno riservato. Sono pronto a mettermi a disposizione del partito nell’interesse di Dragoni, del Matese e della provincia di Caserta».