Nella serata di ieri, venerdì 29 luglio 2022, si è riunito il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, all’ordine del giorno l’organizzazione della campagna elettorale per le elezioni politiche del prossimo 25 Settembre.
Il coordinatore provinciale Marco Cerreto ha relazionato circa gli esiti della Direzione Nazionale svoltasi ieri a Roma, riportandone i tratti distintivi.
“Siamo pronti a risollevare l’Italia quale unica forza che in questi anni ha dimostrato agli italiani coerenza, chiarezza e serietà, e che pur all’opposizione, non ha mancato su nessun tema ed in nessun momento di questo drammatico periodo della Nazione, sconvolto da pandemia, guerra e crisi economica di proporre idee, progetti e programmi. – ha dichiarato Marco Cerreto.
“Siamo fieri di quello che hanno fatto i nostri parlamentari presenti oggi in sala, il nostro consigliere regionale e l nostra consigliera provinciale, i nostri dirigenti nazionali e provinciali instancabili sul loro territorio, insieme ai presidenti di circolo, ai consiglieri comunali, i responsabili di dipartimento tematici.
Ci presentiamo – conclude il coordinatore provinciale Marco Cerreto – con il nostro bagaglio agli elettori convinti di avere la più concreta, la più seria proposta politica per risollevare l’Italia.”