Nella convinzione che anche i movimenti civici, espressione di democrazia sui territori comunali, debbano rappresentare un organismo politico basato su un insieme di ideali, e non su un mero e becero opportunismo, ‘Riscossa di Maddaloni’ annuncia oggi ufficialmente il proprio appoggio al centrodestra alle elezioni del 25 settembre.
Il movimento civico ancora una volta si propone come elemento di novità e di radicalizzazione politica rispetto alle altre liste civiche del territorio. Non prendiamo ovviamente nessuna posizione sul singolo partito della coalizione, lasciando ampia facoltà ai nostri soci ed elettori di scegliere il simbolo che più rispecchi le proprie preferenze. Questo anche per rispettare le varie correnti che animano il nostro consueto dibattito interno.
Oggi il centrodestra rappresenta la soluzione più energica, dinamica ed innovativa del nostro panorama politico. Uno schieramento con un programma preciso, che è giunto ad un’alleanza interna in poco tempo, mettendo a tacere le chiacchiere di corridoio e di alcuni giornali schierati.
I cambi di casacche, l’abiura politica in virtù di un interesse personale, le lotte per le poltrone e per il potere le lasciamo agli altri, a coloro che di sicuro non faranno gli interessi del paese.