«Non sarò candidato alle prossime elezioni politiche del 25 settembre. La mia decisione è figlia di un’attenta e non semplice riflessione. Accettare la proposta di candidatura avrebbe potuto significare interrompere quel percorso avviato in Regione in favore del mio territorio.
Tantissimi cittadini, con il loro voto hanno scelto di farsi rappresentare da me in un ente strategico per la nostra Provincia. È nel rispetto di questi cittadini che ho lavorato sodo raccogliendo in questi due anni i primi frutti del mio impegno. In questo particolare momento storico non sarebbe stato giusto interrompere questo percorso visti i tanti progetti da chiudere per i quali mi sono speso e intorno ai quali c’è la legittima attesa da parte di quella comunità che nel 2020 mi ha votato. Essere classe dirigente significa avere il coraggio di fare scelte difficili, di accettare sfide impossibili, ma anche di saper dire dei no dolorosi.
Oggi è il momento di dire no: ringrazio tutti coloro che hanno pensato a me per un ruolo tanto prestigioso quanto importante qual è quello del parlamentare. Ringrazio soprattutto quei cittadini che con il solito affetto e il solito entusiasmo erano pronti a sostenermi in questa sfida». Lo dichiara il consigliere regionale Vincenzo Santangelo.
A dicembre 2024, moltissimi percettori riceveranno l’Assegno d’inclusione con un ritardo rispetto al solito. A…
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…