Martedì 20 Settembre il Segretario Nazionale del Partito Democratico Enrico Letta, accompagnato dal Commissario Regionale Pd On. Boccia, sarà a Caserta per incontrare i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della coalizione PD-Italia Democratica e Progressista, gli amministratori regionali, provinciali e locali, i Presidenti dei Circoli, tutti gli iscritti e i simpatizzanti.
Il meeting si svolgerà presso il ristorante Vovo Pacomio, sito in via Mazzini al civico 28, a partire dalle ore 13. Successivamente, alle ore 15, il Segretario Letta incontrerà i media nella saletta convegni, sita al primo piano del teatro Parravano e risponderà a tutte le domande dei giornalisti.
“La presenza del Segretario Letta in città – spiegano il Commissario Provinciale del PD, On. Mauri ed il Coordinatore della Campagna Elettorale del Partito Democratico, Sindaco Marino – è molto importante per il territorio. I vertici nazionali nutrono grande fiducia in Terra di Lavoro che, da anni oramai, sia a livello regionale che locale regala grosse soddisfazioni e vittorie.
Stiamo lavorando sodo, assieme ai candidati e all’intero mondo del PD, per comunicare nel migliore dei modi il programma alle persone che, quotidianamente, incontriamo. Viviamo un momento delicato sia in Italia che in Europa e solo con la nostra coalizione possiamo uscire da questa fase”.