Il sindaco Carlo Marino ha firmato i decreti di conferimento dell’incarico dirigenziale alla dottoressa Antonietta Carrella e all’ingegnere Luigi Vitelli, i quali andranno a ricoprire i ruoli di dirigenti, rispettivamente, del Secondo e del Quarto Settore, così come previsto dall’Organigramma e Funzionigramma del Comune di Caserta approvati con delibera di Giunta 169/2022.
Nello specifico la dott.sa Carrella si occuperà di: Servizi Finanziari; Entrate e Tributi; Economato; Provveditorato; Innovazione e Sviluppo; Finanziamenti.
L’ing. Vitelli seguirà il Settore relativo a: Servizio SUAP: Programmazione AA.PP. – SUAP; Programmazione; Commercio; Procedimenti relativi al DPR 160/201 O; Polizia Amministrativa – Occupazioni – Impianti Pubblicitari; Pubblici esercizi – Artigianato; Patrimonio – Demanio; Manutenzioni; Cimiteri; Pubblica Illuminazione; Verde Pubblico; Polo Museale del Belvedere San Leucio e del Cenobio Sant’ Agostino – Teatro comunale Sport e Attività Ludiche.
Nuovi decreti di incarichi dirigenziali anche per l’ing. Giovanni Natale e per l’ing. Francesco Biondi, alla luce del nuovo Organigramma e della nomina delle due nuove figure dirigenziali e per consentire all’amministrazione di rispondere pienamente del principio della rotazione prevista dalle norme anticorruzione.
L’ing. Natale coordinerà il Quinto Settore, ad eccezione dei compiti afferenti “Mobilità e Traffico”, relativamente alle seguenti materie: Ambiente ed Ecologia; Cave; Canile e randagismo; Ufficio UNESCO; Pubblica Istruzione; Patrocini; Turismo; Protezione Civile; Pubblica e Privata incolumità; Datore di Lavoro.
L’ing. Biondi si occuperà del Terzo Settore e degli aspetti gestionali afferenti il Comando di Polizia Municipale ed il Servizio di Polizia Municipale, oltre ai compiti afferenti “Mobilità e Traffico”. In dettaglio: Programmazione Urbanistica; Edilizia Privata e per le Attività terziarie; Ufficio SUE – Sportello Unico Edilizia; Edilizia Residenziale Pubblica; Programmazione, progettazione ed esecuzione infrastrutture del territorio; Espropriazioni; Politiche Sociali – Politiche Giovanili – Associazionismo – Formazione e Lavoro; Gestione del Personale; Eventi e Spettacoli; Mobilità e Traffico; Comando di Polizia Municipale (aspetti gestionali); Servizio di Polizia Municipale (aspetti gestionali).
Decreto di conferimento incarico dirigenziale anche per il dott. Salvatore Massi, Segretario Generale dell’Ente, al quale è stata confermata la reggenza del Primo Settore nonché l’attribuzione dell’incarico di direzione degli aspetti gestionali afferenti il Servizio Avvocatura ed il Gabinetto del Sindaco: Servizi Demografici e Statistici; Servizio Affari Legali e dell’Avvocatura Comunale; Affari Generali; Transizione digitale – Servizi Informatici; Beni comuni; Avvocatura ( aspetti gestionali); Gabinetto del Sindaco (aspetti gestionali).
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…