A distanza di un anno dalle elezioni comunali che hanno visto la riconferma della giunta Marino, nulla è cambiato per la frazione di Tuoro. Il “famoso” ed inutile parcheggio che avrebbe dovuto vedere la luce dopo solo 200 giorni dall’apposizione della prima pietra, la luce non l’ha mai vista, per ora solo le tenebre.
La situazione è ormai degenerata, sicurezza è un termine sconosciuto, così come lo scerbamento. Eppure l’argomento era stato posto al centro del dibattito politico da tutte le forze candidate, addirittura con una grande messa in scena che vide aspiranti sindaci ed aspiranti consiglieri comunali difendere a spada tratta l’agorà Tuorese; finite le lezioni, la spada è stata messa in fondina e mai più nessun condottiero è passato da Tuoro.
Ad ogni modo, nei prossimi giorni, attraverso il gruppo consiliare di FDI chiederemo conto all’amministrazione del perché i lavori sono fermi da più di un anno, e perché non è garantita nemmeno la minima ordinaria manutenzione”.
Queste le parole di Gianmichele Castello, candidato con Fratelli d’Italia alle scorse elezioni comunali, che continua: “Caserta dopo il secondo mandato Marino è ancor di più messa all’angolo. C’è la necessità di cambiare passo perché altri quattro anni di questa malamministrazione getteranno Caserta definitivamente nell’oblio.”
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…