Aversa, la maggioranza incalza: “Cosa vi aspettate da uno che va allo stadio Maradona spacciandosi per sindaco di Aversa su una TV locale”

Aversa. Innanzitutto vogliamo tranquillizzare il consigliere Oliva, colto da una vera e propria incontinenza verbale, sullo stato di salute del Sindaco. Toni e modi la dicono lunga sullo stile con cui si affronta il dibattito politico ma del resto da uno che sponsorizza su Facebook una fake news sulla delibera della Corte dei Conti (lo screenshot della premessa) e che va allo stadio Maradona spacciandosi per sindaco di Aversa ai microfoni di una TV locale cosa c’è da aspettarsi?

Stranamente rilancia presunte pressioni nei confronti di un dipendente da parte di consiglieri ed assessori, prontamente smentito dal diretto interessato, e straparla sui social sui giornali come un novellino della cosa pubblica cittadina e non come uno che ha ricoperto incarichi in giunta e in maggioranza per anni.

Caro Oliva, abbiamo imparato in questi anni a riparare ai vostri disastri. Sicuramente costa fatica e anche consenso, ma lo facciamo ogni giorno senza paura, mettendoci la faccia e con umiltà.
Appena insediati abbiamo riconosciuto 19 milioni di disavanzo e fatto un piano per rientrare. Adesso la Corte ci dice che, per errori contabili a partire dal 2017, cioè bilancio approvato dall’amministrazione De Cristofaro di cui Oliva era assessore, i nostri bilanci devono prevedere i correttivi. Lo faremo per non vanificare il lavoro di questi anni che ci ha visto ricostruire fondi vincolati, combattere l’evasione, migliorare la cassa, portare finanziamenti per milioni di euro e avviare le prime opere. Lo faremo per le fasce più deboli, lo faremo per noi tutti cittadini, lo faremo anche per lei caro Consigliere Oliva. Aversa non tornerà indietro, Oliva stia tranquillo.

Gestione cookie