Settimana+di+nomine+in+Provincia+per+Forza+Italia.+Via+libera+alla+designazione+dei+nuovi+commissari+di+partito
casertanotiziecom
/politica/2022/10/30/settimana-di-nomine-in-provincia-per-forza-italia-via-libera-alla-designazione-dei-nuovi-commissari-di-partito/amp/
Politica

Settimana di nomine in Provincia per Forza Italia. Via libera alla designazione dei nuovi commissari di partito

Caserta. Il coordinatore Giuseppe Guida ha raggiunto altri due Comuni, situati tra l’Agro Aversano e l’Alto Casertano, procedendo al conferimento della carica e all’usuale incontro antecedente la riorganizzazione delle rispettive sezioni.

D’accordo con la vice coordinatrice regionale Amelia Forte, a San Cipriano d’Aversa, dove si sono già aggiunti i nomi di Raffaella Serao ed Elisa Benadduce, come responsabili donne, e di Aniello Garofalo, in qualità di responsabile giovani, ci sarà Cristoforo Coppola; a Pignataro Maggiore, il Commissario è Vincenzo Romagnuolo. Entrambi avranno il compito di raccogliere forze e consensi attorno a una visione politica chiara, apportando i cambiamenti necessari per raggiungere un rinnovato assetto interno e una convergenza programmatica da cui ripartire.

Oltre a Giuseppe Guida e a Gianpaolo Dello Vicario, che fanno già parte del Direttivo provinciale, si è, inoltre, proceduto all’ufficializzazione dei primi ingressi, indicati, di seguito, con nome e località di appartenenza: Stefano Tommasi, Castelvolturno; Eugenio Di Santo, Sant’Arpino; Luciano Buonanno, Marcianise; Alessandro Pagliaro, Mondragone; Marica Inverno, Maddaloni; Francesco Russo, Santa Maria Capua Vetere; Orlando Savino, San Felice a Cancello; Mirella Zona, Calvi Risorta. Ufficiale la composizione del Coordinamento, che includerà i Commissari di tutte le sezioni provinciali.

“Continua la nostra azione, intrapresa quattro settimane addietro, con la finalità di dare un nuovo slancio al Partito in tutta la Provincia – ha dichiarato Guida. Stiamo procedendo, gradualmente, agli incontri in loco, soppesando ogni scelta sulla base di esigenze e obiettivi condivisi. La condivisione è, difatti, un nodo cruciale del nostro operato, che ci consente di assumere decisioni coerenti con i nostri valori e, sicuramente, univoche. Occorrono forze politiche capaci di dare rappresentanza e di strutturarsi attorno alle esigenze e alle aspettative di adepti, cittadini ed elettori. Vogliamo augurare buon lavoro ai nuovi Commissari e alla parte già attiva del Direttivo provinciale, che si completerà nei prossimi mesi. Siamo certi che sapranno agire per il meglio, mossi dall’esperienza e dalla competenza che li contraddistinguono. Nel corso dei prossimi giorni, continueremo a recarci nei Comuni che mancano all’appello, in attesa di esaurire tutte le nomine”.

Redazione

Recent Posts

Mai mettere nella lavastoviglie questi oggetti: li distruggerai e rovinerai tutto, fai attenzione

Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…

10 ore ago

4 segreti della nonna per ottenere il risotto perfetto: ogni volta che lo faccio viene a tutti l’acquolina in bocca

Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…

1 giorno ago

3 usi alternativi della schiuma da barba che non ti aspetti: vale oro e non lo sapevi

Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…

2 giorni ago

Come rendere più buono il riso in bianco: bastano 3 semplici accortezze, i segreti di zia Gilda

Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…

3 giorni ago

La combinazione segreta che farà brillare il tuo forno: mai visto così pulito prima d’ora

C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…

4 giorni ago

Come rendere la frittura croccante e poco oleosa: 4 errori che ti allontanano dalla perfezione

Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…

5 giorni ago