Prima+riunione+organizzativa+di+Fratelli+d%E2%80%99Italia+Marcianise%2C+Cerreto%3A+%26%238220%3BCoinvolgere+chi+da+tempo+si+%C3%A8+distaccato+dalla+politica%26%238221%3B
casertanotiziecom
/politica/2022/11/05/prima-riunione-organizzativa-di-fratelli-ditalia-marcianise-cerreto-coinvolgere-chi-da-tempo-si-e-distaccato-dalla-politica/amp/
Politica

Prima riunione organizzativa di Fratelli d’Italia Marcianise, Cerreto: “Coinvolgere chi da tempo si è distaccato dalla politica”

Marcianise. Si è tenuta ieri sera una prima riunione organizzativa di Fratelli d’Italia Marcianise per gettare le basi per la costruzione del partito di Giorgia Meloni ed iniziare a lavorare in maniera concreta.

Alla riunione ha preso parte l’onorevole Marco Cerreto, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia ed il dott. Clemente Golino, commercialista, attuale Segretario Amministrativo Regionale e componente del Direttivo Regionale, che da qualche mese riveste anche la carica di Commissario di Fratelli d’Italia su Marcianise essendo impegnato fattivamente da anni all’interno del partito. Hanno partecipato all’incontro persone vicine al partito della Meloni ed anche il consigliere comunale uscente Domenico Moriello che ha ufficializzato il suo ingresso in Fratelli d’Italia.

Numerosi sono i progetti che il gruppo si pone per la città di Marcianise considerato che negli ultimi anni per ben due volte è stato sfiduciato il sindaco con il naturale commissariamento dell’amministrazione comunale.

Si è deciso di lavorare per l’aggregazione e cercare di “Coinvolgere – ha dichiarato l’on. Cerreto – quella parte della comunità che da tempo si è distaccata dalla politica non sentendosi più parte attiva del processo di rinnovamento della città. Non è più tempo delle analisi fine a se stesse, ma è necessario strutturarsi e costruire un progetto in cui tutti i marcianisani si possano identificare e insieme risollevare un territorio che merita una migliore qualità di vita e collocazione, considerata la naturale posizione geografica, snodo di principali arterie industriali.”

Nell’evidenziare la necessità di lavorare uniti, il Commissario Clemente Golino ha sottolineato: “È indispensabile il supporto degli onorevoli del nostro territorio di Fratelli d’Italia che porteranno all’ attenzione delle autorità competenti la grave problematica ambientale della nostra città ed insieme a loro inoltre affronteremo altre problematiche quali il degrado dell’area industriale e lo stato di fatiscenza in cui versa il pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise.”

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Lacrime ad Amici: avventura finita nel modo più triste, chi lascia la scuola

Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…

5 minuti ago

Se usufruisco del congedo 104, ho una penalizzazione sulla tredicesima?

Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …

4 ore ago

Da Miss Italia a La Corrida, le curiosità sulla nuova valletta di Amadeus

Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…

12 ore ago

I 3 lavori più richiesti nel 2025 saranno questi: stipendi da 5000 euro al mese

Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…

15 ore ago

Perché Alessio Pecorelli ha abbandonato Uomini e Donne: spunta la verità

Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…

18 ore ago

Oltre alla tredicesima c’è un doppio aumento sulla pensione: arriva la comunicazione ufficiale dell’Inps

Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…

21 ore ago