Caserta. “La nomina del Ten. Col. Gianfranco Paglia, Medaglia d’Oro al Valor Militare, per il vile l’attacco terroristico avvenuto il 2 luglio 1993 a Mogadiscio in Somalia, a consigliere del Ministro della Difesa è la giusta sintesi per un uomo che con la sua esperienza è diventato esempio per tanti.
Il suo delicato compito di coniugare temi importanti come la disabilità , spiegare anche nelle scuole il ruolo delle nostre Forze Armate, sarà spunto di riflessione e azione per la politica che continuerà a sostenere con forza tutti affinché nessuno sia considerato ultimo.
All’amico Gianfranco le mie congratulazioni, con la sua nomina sono certo che tanto insieme faremo per il bene della nostra amata Caserta e per la Nazione che ha bisogno di proposte e di persone che con la loro storia sono diventati ambasciatori in Italia e all’estero di quei valori che ci rendono orgogliosi di essere italiani.” L’ha dichiarato l’on. Marco Cerreto capogruppo Fratelli d’Italia nella XIII Commissione Agricoltura della Camera.
La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…
Ormai in sempre piĂą case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…