Aversa. Durissima la reazione del deputato Gimmi Cangiano in seguito all’attacco frontale scagliato dal collega Stefano Graziano ai danni di Alfonso Oliva, consigliere comunale di Aversa in quota Fratelli d’Italia. «Hanno veramente dell’incredibile la reazione dell’onorevole Stefano Graziano e le conseguenti sue dichiarazioni in merito a quanto successo per l’elezione del presidente del consiglio comunale di Aversa» – queste le prime parole del parlamentare casertano di Fratelli d’Italia.
«Dichiarazioni – continua Cangiano – che colpiscono l’onorabilità prima personale e poi politica dell’amico Alfonso Oliva, duramente attaccato ed offeso per aver svolto semplicemente e fino in fondo il suo ruolo di consigliere anziano nelle operazioni della seduta di consiglio comunale in cui si sarebbe dovuto eleggere il nuovo presidente. Tuel e Statuto Comunale alla mano – continua l’onorevole Cangiano – mancava il numero legale per procedere alle operazioni di voto, ed il consigliere Oliva ne ha semplicemente preso atto, riservandosi di approfondire la questione per evitare una elezione viziata nella procedura che avrebbe ancor di più destabilizzato una maggioranza amministrativa che di stabile ha ben poco e che sta insieme più per interventi esterni che per amore di Aversa e degli aversani.
L’onorevoGimmi Cangiano e Stefano Grazianole Graziano – conclude l’esponente del partito del primo ministro italiano – farebbe bene a chiedere scusa al consigliere Oliva per i toni e per le parole utilizzate e a ringraziarlo per aver mantenuto altro il solco di quella trasparenza e di quella legalità che ci appartengono sia come uomini che come rappresentanti delle Istituzioni».
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…