Caserta. Aperta la nuova sede provinciale di Forza Italia: oggi, sabato 26 novembre, a Caserta, l’evento inaugurale, che ha visto la partecipazione dei vertici del Partito, tra cui l’on. Antonio Tajani, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, gli Onorevoli Francesco Maria Rubano e Francesco Silvestre, l’on. Fulvio Martusciello, coordinatore regionale, e il presidente della Provincia Giorgio Magliocca. Presenti, inoltre, i componenti del Direttivo e del Coordinamento provinciale.
Le porte sono state aperte alle ore 10.30, in Via Fratelli Rosselli, civico 11, per ospitare non solo le varie forze politiche intervenute, ma anche i tanti cittadini che hanno scelto di condividere l’avvio di un progetto improntato, innanzitutto, sulla prossimità. L’appuntamento si è svolto nella massima sobrietà, in segno di rispetto e vicinanza per gli accadimenti odierni che hanno coinvolto l’isola di Ischia.
Oltre alla sede provinciale, che sarà il nucleo centrale del percorso intrapreso nel Casertano, ieri, venerdì 25 novembre, a Lusciano, si è proceduto all’inaugurazione della sezione locale.
“Nascono nuovi luoghi di aggregazione, con la volontà di dare un chiaro segnale di vicinanza ai cittadini – ha dichiarato il coordinatore provinciale Giuseppe Guida. In particolare, la sede di Caserta sarà un punto di riferimento non solo per la comunità locale, ma anche per tutta la nostra Provincia. Intendiamo privilegiare la trasparenza, il contatto umano, l’interazione, la stretta di mano, il dialogo e il confronto diretto, in un contesto in cui tutti possano ritrovarsi, riconoscersi e contribuire alla crescita.
La presenza dei vertici nazionali e regionali ha rafforzato ulteriormente queste idee e, con i loro interventi, hanno dato un’ulteriore spinta al nostro impegno per raggiungere, quanto prima, gli obiettivi che ci siamo prefissati. Forza Italia è una grande famiglia, che punta ad allargarsi e ad assorbire nuove energie e competenze, che abbiano alla base una comunanza di valori e principi in linea con il Partito”.
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…