Caserta. “Sono stato in visita con il Sottosegretario Andrea Del Mastro Della Vedova al carcere di Benevento, dopo la sommossa dei giorni scorsi dei detenuti, prontamente sedata dagli agenti penitenziari. La presenza immediata del Governo sta a chiarire ancora una volta il cambiamento epocale che il Presidente Meloni sta portando avanti.
Personalmente ringrazio il Sottosegretario Del Mastro che nel suo intervento, nell’elogiare il quotidiano lavoro della Polizia Penitenziaria che opera tra mille difficoltà anche per carenza organica, ha sottolineato che non sono più soli e che non sono secondi alle altre Forze di Polizia.
Sinceramente credo che noi dobbiamo essere grati a tutti coloro che operano per ripristinare la sicurezza e spetta a noi lavorare affinché nessuno resti indietro che ci sia pari dignità e che venga riconosciuto il giusto merito.
La presenza dello Stato stamane è l’evidente testimonianza che è finito il tempo delle chiacchiere e che oltre all’ascolto c’è bisogno di fare, stando sempre accanto a coloro che nella legalità difendono la nostra Nazione”. Lo ha dichiarato l’onorevole Marco Cerreto, deputato Fratelli d’Italia e capogruppo FdI nella XIII Commissione Agricoltura.
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …