Santa Maria Capua Vetere. Questa mattina, nel giorno di Natale, il deputato casertano di Fratelli d’Italia, Gimmi Cangiano, è stato in visita istituzionale al carcere Francesco Uccella.
“Stamattina – afferma il parlamentare di FdI – ho voluto portare gli auguri agli agenti della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere, a cui da sempre sono molto vicino per la delicatezza del loro lavoro e la competenza con cui lo svolgono. Un modo per dire loro che non sono soli, nemmeno in un giorno che generalmente tutti noi trascorriamo a casa e in famiglia.
Anche a Natale c’è chi non smette di lavorare per garantire a noi tutti sicurezza ed assistenza. Andare nella casa circondariale ha voluto significare proprio un ringraziamento a chi non si ferma mai.
Un pensiero affettuoso va anche a quegli agenti che purtroppo sono ancora in attesa di essere reintegrati nel proprio posto di lavoro, nella speranza che questo Natale possa portare loro la serenità che ancora non hanno» – conclude Cangiano che ha incontrato anche la direttrice del carcere di Santa Maria Capua Vetere Donatella Rotundo.