Roma. “Il Policlinico di Caserta è un’opera di rilevanza fondamentale per l’intera Regione Campania. Dopo 20 anni di lavori e una storia a dir poco travagliata, credo sia necessario accendere i riflettori sulla situazione, affinché possano concludersi al più presto e nel migliore dei modi i lavori del plesso, rendendolo fruibile ai cittadini”. Lo ha dichiarato con una nota il Vicepresidente del Movimento 5 Stelle alla Camera Agostino Santillo.
“La pandemia ci dimostrato in maniera chiara l’importanza di una struttura del genere, che però versa in uno stato di impasse imbarazzante. Per il Movimento 5 Stelle il Policlinico rappresenta un’opera fondamentale per la sanità del territorio. Auspico che università e regione trovino al più presto una strada per il completamento dell’opera. Naturalmente – ha concluso Santillo – è necessario che il governo centrale eviti di lavarsene le mani.”
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…