Caserta. Lo scorso 12 dicembre il consigliere di centro-destra Maurizio Del Rosso aveva richiesto alla società partecipata di visionare la documentazione, la quale tuttavia veniva parzialmente negata. Comportamento, tra l’altro inspiegabile, che aveva spinto il Consigliere a presentare una mozione di sfiducia alla governance della Gisec S.p.A. facente riferimento al presidente Vincenzo Caterino.
Nel corso della seduta di Consiglio Provinciale del 10 gennaio, a sostegno di Del Rosso, ha votato compatto il solo PD mentre la consigliera Gabriella Santillo di Fratelli d’Italia ha votato, ancora una volta, con la maggioranza.
“Ringrazio i consiglieri del PD per aver sostenuto la mia mozione. Spiace tuttavia che il consiglio provinciale abbia dato, a mio avviso, un pessimo segnale autorizzando così le società partecipate a non favorire l’accesso agli atti dei consiglieri.”
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…