Caserta. Forza Italia, al via una nuova tornata di nomine in Provincia: quattro incarichi sono stati conferiti, in settimana, in tre diverse sezioni del Partito, tra Caserta e l’Agro Aversano. Nominati, a Casal di Principe, Amedeo Capasso, neo coordinatore senior, e Martina Natale, attuale vice coordinatrice provinciale dei giovani e, ora, neo coordinatrice cittadina dei giovani.
Sarà coordinatrice senior Maria Teresa Benadduce, che rivestirà il ruolo sul territorio di San Cipriano d’Aversa. A Caserta, il coordinatore della sede locale sarà Filippo Maturi, già candidato alle ultime Comunali.
“Si allunga la lista di nomi rientranti nella nuova composizione del Partito – ha dichiarato il coordinatore provinciale Giuseppe Guida – per proseguire su un percorso di svolta avviato mesi addietro su tutto il territorio provinciale. Le tante sezioni che popolano la nostra Provincia costituiscono un nodo cruciale in questo cammino di crescita, avendo un rapporto diretto con il cittadino, nonché con le forze politiche e civiche-moderate presenti nei rispettivi contesti, a cui, anche a livello centrale, intendiamo rapportarci, in maniera costruttiva, da qui al prossimo futuro.
Tra le nuove nomine, è stata inclusa la riorganizzazione della sezione di Caserta, dove Filippo Maturi saprà sicuramente dare un input decisivo e un nuovo volto alla politica locale, seppur di giovane età. Stiamo puntando proprio sui giovani e sulla ricerca di figure chiave in questo specifico ambito, in grado di coordinare le attività e di coinvolgere le nuove generazioni nel nostro processo di rinnovamento”.
Le nomine proseguiranno nel corso delle prossime settimane, così come si procederà, in vista della Amministrative, ad ulteriori incontri nei vari Comuni.
“Stiamo completando le nomine dei commissari e ci stiamo preparando alle elezioni con una serie di incontri allargati – ha aggiunto. Voglio augurare buon lavoro, a nome del Coordinamento, a tutti i neo nominati. Siamo certi che, con il loro impegno, potranno contribuire a dare una nuova linfa al nostro Partito”.
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …