Caserta. “Nel consiglio comunale di stamattina, è stata finalmente deliberata l’apposizione del vincolo espropriativo sulla villetta di San Clemente (ex campo sportivo), che, pertanto, verrà acquisita dal Comune. Trattasi di intervento indispensabile per consentire l’inizio delle opere di ristrutturazione ormai ferme da oltre un anno. La Giunta Comunale non ha potuto fare altro che allinearsi a quel che il sottoscritto stava dicendo e scrivendo (con molteplici interventi e interrogazioni) sin dall’insediamento come consigliere. Pertanto, il Consiglio Comunale, all’unanimità, ha votato favorevolmente.
Ho, per l’ennesima volta, evidenziato che, se la Giunta mi avesse ascoltato, avrebbe evitato di privare inutilmente la piazza ai cittadini casertani e in particolare della frazione di San Clemente, per ormai oltre un anno, continuando a pagare altrettanto inutilmente il canone di locazione. Per noi di Fratelli d’Italia è stata una grande vittoria!
È stato, poi, votato favorevolmente un mio emendamento finalizzato ad aprire il Comitato Pari Opportunità anche a tre consiglieri del Forum Giovani del Comune di Caserta”. Questo è quanto dichiarato dall’avv. Paolo Santonastaso, Capogruppo Fratelli d’Italia al Consiglio comunale di Caserta.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…