Caserta. Nominati, in settimana, due nuovi commissari: lo annuncia il coordinatore provinciale di Forza Italia Giuseppe Guida, che sta procedendo personalmente al conferimento degli incarichi. Le nomine hanno interessato due Comuni del Casertano, situati tra l’Agro Aversano e la Valle di Suessola. Antonio Zambucco, a Carinola, e Luigi Di Nuzzo, a Cervino, sono i nuovi coordinatori delle rispettive sezioni locali.
I neo incaricati si occuperanno della riorganizzazione delle sedi, rinsaldando la visione, l’identità e la linea politica del Partito, con una completa aderenza al percorso di rinnovamento intrapreso a livello centrale. Nei prossimi giorni, oltre alla prosecuzione dell’attività di sottoscrizione delle cariche cittadine, si procederà con la definizione di ulteriori ruoli e con il dialogo sui territori coinvolti nelle Amministrative.
“Auguro ai nuovi commissari, a nome del Coordinamento, buon lavoro – ha dichiarato Guida. Ci sono tutti i presupposti per un’evoluzione del Partito, a partire proprio dalle sezioni cittadine, in cui la posizione dei coordinatori risulta cruciale per la gestione a livello locale e per rispondere, in maniera diretta, alle peculiarità dei diversi contesti.
Siamo soddisfatti delle scelte effettuate fino ad oggi e siamo consapevoli degli impegni che ci attendono da qui ai mesi successivi. Ci muoviamo compatti verso obiettivi condivisi e, in questa unità di intenti, risiede la nostra forza per affrontare, a testa alta, le prossime sfide. Stiamo portando avanti, con dedizione, un grande lavoro nella nostra Provincia e registriamo, anche tra le componenti civico – moderate, il giusto riscontro”.
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…