Mondragone. Boom di consensi in Terra di Lavoro nell’ultima campagna tesseramenti per Fratelli d’Italia, che ha realizzato 1.450 tessere, con un +47% rispetto alla precedente, risultato che premia la presenza sui territori e conferma che la politica d’ascolto è vincente.
Mondragone è tra i Comuni, insieme a Caserta, Teano, Piedimonte Matese, Santa Maria Capua Vetere e San Marcellino, dove si è registrato il maggior numero di iscritti. Il segretario Antonio Belli e la coordinatrice Rachele Miraglia intendono ringraziare i propri tesserati che hanno creduto nel progetto sintetizzato con programmi fattivi, alla luce del sole, senza fronzoli e senza sperpero di denaro.
Per la coordinatrice Rachele Miraglia, che ha creduto nella Meloni già alcuni anni addietro, “questo risultato è finalmente arrivato“.
Per il gruppo Fratelli d’Italia di Mondragone, il risultato ha anche il significato di rappresentare alle altre forze di centro-destra che è arrivato il momento che ritorni quella forza e quello spirito politico, rimasto al lontano 2005, quando la politica, era altruismo, aggregazione, serietà e argomentazioni. Oggi la città soffre proprio per la mancanza di questi. Uniti per diventare forti. È il motto di noi di Fratelli d’Italia.