Mondragone. Boom di consensi in Terra di Lavoro nellâultima campagna tesseramenti per Fratelli dâItalia, che ha realizzato 1.450 tessere, con un +47% rispetto alla precedente, risultato che premia la presenza sui territori e conferma che la politica dâascolto è vincente.
Mondragone è tra i Comuni, insieme a Caserta, Teano, Piedimonte Matese, Santa Maria Capua Vetere e San Marcellino, dove si è registrato il maggior numero di iscritti. Il segretario Antonio Belli e la coordinatrice Rachele Miraglia intendono ringraziare i propri tesserati che hanno creduto nel progetto sintetizzato con programmi fattivi, alla luce del sole, senza fronzoli e senza sperpero di denaro.
Per la coordinatrice Rachele Miraglia, che ha creduto nella Meloni giĂ alcuni anni addietro, âquesto risultato è finalmente arrivatoâ.
Per il gruppo Fratelli dâItalia di Mondragone, il risultato ha anche il significato di rappresentare alle altre forze di centro-destra che è arrivato il momento che ritorni quella forza e quello spirito politico, rimasto al lontano 2005, quando la politica, era altruismo, aggregazione, serietĂ e argomentazioni. Oggi la cittĂ soffre proprio per la mancanza di questi. Uniti per diventare forti. Ă il motto di noi di Fratelli dâItalia.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilitĂ ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La cittĂ di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…