Mondragone. Boom di consensi in Terra di Lavoro nell’ultima campagna tesseramenti per Fratelli d’Italia, che ha realizzato 1.450 tessere, con un +47% rispetto alla precedente, risultato che premia la presenza sui territori e conferma che la politica d’ascolto è vincente.
Mondragone è tra i Comuni, insieme a Caserta, Teano, Piedimonte Matese, Santa Maria Capua Vetere e San Marcellino, dove si è registrato il maggior numero di iscritti. Il segretario Antonio Belli e la coordinatrice Rachele Miraglia intendono ringraziare i propri tesserati che hanno creduto nel progetto sintetizzato con programmi fattivi, alla luce del sole, senza fronzoli e senza sperpero di denaro.
Per la coordinatrice Rachele Miraglia, che ha creduto nella Meloni già alcuni anni addietro, “questo risultato è finalmente arrivato“.
Per il gruppo Fratelli d’Italia di Mondragone, il risultato ha anche il significato di rappresentare alle altre forze di centro-destra che è arrivato il momento che ritorni quella forza e quello spirito politico, rimasto al lontano 2005, quando la politica, era altruismo, aggregazione, serietà e argomentazioni. Oggi la città soffre proprio per la mancanza di questi. Uniti per diventare forti. È il motto di noi di Fratelli d’Italia.
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…
Un comune della provincia di Caserta è finito nei notiziari per un caso spinoso: il…
Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande…