Caserta. Si è conclusa la campagna di tesseramento di Fratelli d’Italia e il coordinamento provinciale di Caserta ha registrato un sostanziale aumento di iscritti totalizzando 1.450 tessere. Un risultato che premia la presenza sui territori ed è la conferma che la politica d’ascolto è vincente.
“Il risultato ottenuto – ha dichiarato l’on. Marco Cerreto, commissario provinciale di Fratelli d’Italia per Caserta – è la sintesi dell’impegno di tutti coloro che con senso di responsabilità hanno dimostrato attaccamento al partito e volontà di essere inclusivi, aperti al contributo di soggetti esterni.
Rispetto all’anno precedente si registra un incremento del 47% che sono certo continuerà ad aumentare e nel frattempo si ratificano i nuovi circoli costituiti. E’ questo l’inizio di una nuova partenza, abbiamo tanto da lavorare e non ci fermeremo fino a quando in tutti i 104 comuni della provincia di Caserta non ci sarà una rappresentanza seria e credibile del nostro grande partito”.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…