Caserta. È stata una grande vittoria quella di Elly Schlein, che ho fortemente voluto e sostenuto con l’aiuto e la collaborazione di chi, come me, ci ha sempre creduto.
Il popolo democratico ha scelto! E ha scelto chi ha usato un linguaggio chiaro e diretto, chi ha dato l’idea di essere finalmente credibile e con un’idea di partito ben definita.
La comunità democratica di Caserta ha dimostrato di essere fortemente accogliente ed inclusiva, portando avanti una competizione interna nel pieno rispetto delle posizioni, soprattutto da parte del Sindaco Marino, che pur ha sostenendo convintamente Bonaccini, ha garantito sobrietà, compostezza e libertà di scelta a tutti, cosa non proprio scontata, visto le vicende che hanno travolto il PD negli ultimi tempi.
Questo rappresenta un segnale che va nella direzione del cambiamento che cerchiamo e vogliamo, perché possiamo costruirlo insieme. Chiederò fortemente alla nuova segretaria di tornare in città, affinché possa dare un segnale concreto che insieme si può ripartire!”
Giovanni Comunale, Capogruppo PD città di Caserta
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…