Amministrative Maddaloni: partiti e liste civiche si coalizzano per la rinascita della città

Maddaloni. Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Maddaloni È, Noi C’entriamo, Progetto Maddaloni 2.0, Maddaloni in Movimento. Una coalizione che ha come obiettivo il cambiamento e la rinascita è nata a Maddaloni. Composta da una componente politica e da liste civiche si propone di portare un radicale cambiamento nella vita politica ed amministrativa della città delle Torri.

L’intento è di svegliare le coscienze dei cittadini, allontanandoli dalla politica malata, legata al clientelismo e al malaffare e proiettarsi verso una politica con la P maiuscola.

Sentiamo il bisogno di legalità, onestà, trasparenza e servizio. Questo è il vero obiettivo che si pone la coalizione, lontana dall’egoismo dei propri interessi e spingere sull’amore per il proprio territorio con un sano e vero altruismo.

La coalizione è aperta a tutti coloro che vogliono il bene di Maddaloni e che desiderano utilizzare parte del loro tempo, delle proprie esperienze, delle proprie professionalità per il bene di questa nostra amata città. Il dialogo, il confronto e la condivisione saranno i pilastri di questa novella formazione.

Bisogna quindi candidarsi a soggetto politico credibile, coinvolgere e recuperare la fiducia dei cittadini che si sono allontanati da qualsiasi forma partecipativa e anche dal voto. L’impegno di tutti potrà portare di nuovo al suo splendore l’Antica Calatia.

Sono onorato, orgoglioso ed emozionato nell’inviare questo comunicato – ha dichiarato l’ex deputato 5Stelle, Antonio Del Monaco – che rappresenta la “Carta dei Valori” di un cammino fatto insieme, con l’unico intento di fare risorgere una città, la nostra città, dalla morte. La novella sta nella coesione dettata dall’amore per il territorio e nella piena ed affezionata disponibilità, che ciascuno, ha dato nell’utilizzare le proprie risorse, per il bene comune. Il mio, vuole essere un invito, a tutti i concittadini ed in particolar modo a coloro, che non credono più nella politica e si sono allontanati da un diritto fondamentale: “il Voto”, di Unirsi, in questo cammino, perché è l’unica strada percorribile, per allontanarci da questo stato comatoso.”

 

Gestione cookie