Cancello ed Arnone. I primi 5 anni dell’amministrazione Ambrosca: +servizi, +infrastrutture, +vivibilità. La strada per il futuro: è questo il tema dell’incontro pubblico che si terrà sabato 4 marzo, a partire dalle 10,30 presso il salone bar del distributore di carburante di Salvatore D’Aniello a Cancello ed Arnone. L’incontro sarà l’occasione per fare un bilancio del lavoro svolto dall’esecutivo guidato dal sindaco Raffaele Ambrosca in questi cinque anni.
«Quando abbiamo girato per le case abbiamo assunto degli impegni con i nostri concittadini – ha evidenziato il primo cittadino – è giusto che dopo cinque anni venga dato conto alla nostra comunità del lavoro svolto, dei risultati che abbiamo raccolto e dei grandissimi passi in avanti che il paese ha fatto in termini di vivibilità, grazie ai tanti servizi che abbiamo attivato e alle importanti progettualità che abbiamo messo in campo. Siamo particolarmente orgogliosi del lavoro che la squadra ha svolto in un periodo di certo non semplice.
Non dimentichiamo che per due anni e mezzo, il mondo si è praticamente fermato a causa del Covid. Noi siamo riusciti a stare vicino ai nostri concittadini e, nel contempo, abbiamo praticamente completato il nostro ambiziosissimo programma elettorale. E’ giusto condividere con chi ha creduto in noi e con tutti coloro che si sono ricreduti nel corso del tempo questi successi».
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…